Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno
SEGRETERIA TEL. 089241388
FAX 0892574357
La ricerca della verità. E' ora che ci poniamo la domanda: qual'è lo scopo del processo. In tutti i campi della giurisdizione. Dal civile all'amministrativo. In campo tributario, ed infine - in quello che è all'attenzione di tutti - nel settore penale. Le parti che si scontrano nel processo, in qualunque processo, si scontrano per fa valere una propria posizione di diritto, secondo regole prestabilite dall'ordinamento. Il cittadino percepisce più facilmente il concetto di processo a parti contrapposte, se si parla di cause civili, o anche amministrative e tributarie. C'è una pretesa, un credito,...
WEB MAIL
* C.O.A. SALERNO - P.O.F. 2012 DI DIRITTO AMMINISTRATIVO - EVENTO DEL 20 APRILE. Tema "Il nuovo diritto degli appalti pubblici"
Sezioni: EVENTI E VARIE
Data di pubblicazione 20/04/2012
Venerdì 20 Aprile 2012, dalle ore 15.30 alle ore 19.00, presso l'Aula Parrilli, nel Palazzo di Giustizia, si svolgerà il terzo evento di diritto amministrativo per il 2012, organizzato dal Consiglio dell'ordine degli avvocati di Salerno.

Il corso è incentrato sul tema " Il nuovo diritto degli appalti pubblici".

Interverranno: Carlo Buonauro, Consigliere del TAR Campania - Napoli; Eugenio Picozza, Ordinario di diritto amministartivo presso l'Università degli Studi di Tor Vergata; Fabrizio Murino, avvocato amministrativista.

Nell'occasione sarà presentato il volume "Responsabilità da atto lecito dannoso" di Carlo Buonauro.

La partecipazione al corso è gratuita e permette di conseguire n. 4 crediti formativi.

In allegato il programma dell'incontro di studi e degli eventi fino a novembre.


© 2012 Ordine Avvocati Salerno - Tutti i diritti riservati - P.Iva/C.F. 00000000000 CCIAA Salerno - Powered by ViaDeiMercanti