Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno
SEGRETERIA TEL. 089241388
FAX 0892574357
Si lavora per il processo civile telematico, in sinergia tra L'Ordine dgli Avvocati ed i vertici degli uffici. Il Tribunale di Salerno, presieduto dal dott. Ettore Ferrara, ha ottenuto il riconoscimento del valore legale per il procedimento d'ingiunzione, per i ricorsi depositati a partire dal 7 aprile scorso. Subito dopo anche la Corte di Appello, con il presidente dott. Matteo Casale ed il presidente vicario dott. Claudio Tringali, si sono visti riconoscere il valore legale al deposito di atti endoprocessuali ( comparse, memorie, note autorizzate) con decorrenza 15 aprile. Per gli addetti...
WEB MAIL
* C.O.A. SALERNO - P.O.F. 2012 DI DIRITTO AMMINISTRATIVO - EVENTO DEL 20 APRILE. Tema "Il nuovo diritto degli appalti pubblici"
Sezioni: EVENTI E VARIE
Data di pubblicazione 20/04/2012
Venerdì 20 Aprile 2012, dalle ore 15.30 alle ore 19.00, presso l'Aula Parrilli, nel Palazzo di Giustizia, si svolgerà il terzo evento di diritto amministrativo per il 2012, organizzato dal Consiglio dell'ordine degli avvocati di Salerno.

Il corso è incentrato sul tema " Il nuovo diritto degli appalti pubblici".

Interverranno: Carlo Buonauro, Consigliere del TAR Campania - Napoli; Eugenio Picozza, Ordinario di diritto amministartivo presso l'Università degli Studi di Tor Vergata; Fabrizio Murino, avvocato amministrativista.

Nell'occasione sarà presentato il volume "Responsabilità da atto lecito dannoso" di Carlo Buonauro.

La partecipazione al corso è gratuita e permette di conseguire n. 4 crediti formativi.

In allegato il programma dell'incontro di studi e degli eventi fino a novembre.


© 2012 Ordine Avvocati Salerno - Tutti i diritti riservati - P.Iva/C.F. 00000000000 CCIAA Salerno - Powered by ViaDeiMercanti