E' una vera e propria conquista dell’Avvocatura Salernitana" tiene a sottolineare - con una punta di orgoglio - il Presidente Americo Montera. Il protocollo è stato siglato il 10 giugno scorso, con i capi degli uffici giudiziari, dopo un approfondito lavoro del Comitato Pari Opportunità in seno al Consiglio Giudiziario presso la Corte di Appello di Salerno.

L' Avv. Carmen Di Genio è stata puntuale e competente presentatrice, in rappresetanza del C.O.A. Salerno, del provvedimento approvato dal Consiglio Giudiziario.

L'Avv. Laura Toriello, consigliete tesoriere, invece, è stata relatrice al C.O.A. Salerno per la preventiva adesione dell'organismo forense.

In allegato il testo integrale del documento, che consente di modulare l'attività professionale e gli impegni innanzi all'autorità giudiziaria, con le esigenze indifferibili della maternità e paternità.
 
Per l'allegato clicca qui 

 

Il Coordinatore dell'uffico del Gudice di Pace di Salerno ha comunicato i nuovi orari di apertura delle cancellerie.

In allegato la il testo integrale
 
Per l'allegato clicca qui
 
 

 

La Presidenza della Corte di Appello di Salerno, in data odierna (8/10(2014), ha comunicato alla nostra segreteria, i nuovi orari di apertura delle cancellerie civili e penali, immediatamente in vigore:

dal lunedì al venerdì: antimeridiano dalle ore 08,30 alle ore 11,30 e pomeridiano dalle 14,00 alle 15,00 ;

Il sabato, dalle 8,30 alle 12,30.

In allegato il provvedimento nel testo integrale.
 
Per l'allegato clicca qui 

 CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI SALERNO


SI PORTA A CONOSCENZA DEI COLLEGHI CHE, AI ENSI DELL’ART. 179 TER DISP. ATT. C.P.C., E’ IN CORSO L’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DEI PROFESSIONISTI CHE PROVVEDONO ALLE OPERAZIONI DI VENDITA NELL’AMBITO DELLE PROCEDURE ESECUTIVE IMMOBILIARI - TRIENNIO 2015/2017.

GLI INTERESSATI POSSONO SCARICARE DAL SITO WWW.ORDAVVSA.IT IL RELATIVO MODULO DI DOMANDA E LA SCHEDA DI RILEVAZIONE, CHE DOVRANNO ESSERE DEPOSITATE PRESSO LA SEGRETERIA ENTRO E NON OLTRE IL 30/12/2014.

EVENTUALI INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE RICHIESTE AI CONSIGLIERI DELEGATI AVV. VINCENZO CESTARO E AVV. ENRICO TORTOLANI.

SALERNO, 2 DICEMBRE 2014

IL PRESIDENTE
AVV. AMERICO MONTERA

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
AVV. GAETANO PAOLINO
 
Per il primo allegato clicca qui
Per il secondo allegato clicca qui

 

contributo unificato - copie
 
Pagina 1 di 1
 
*** Le novità: - sanzione, aumento del 50%, in caso di omessa comunicazione della pec e del fax da parte del legale o il c.f. della parte. Art....
 
La Presidente del Tribunale per i Minorenni di Venezia, Dott. Adalgisa Fraccon, ha regolamentato la materia con la nota del 28/03/2011 prot. n. 52, che si riporta di seguito e che richiama alcune risoluzioni ministeriali.