VENERDI 28 Ottobre 2016, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la Sala Tafuri A - Grand Hotel

Salerno, si svolgerà il primo modulo del corso sul codice dei contratti pubblici nell'ambito degli eventi formativi di Diritto Amministrativo per l'annualità 2016, organizzato dal  Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno

Il primo modulo è incentrato sul tema "IL "CODICE" DEI CONTRATTI PUBBLICI : ATTUALITA' E PROSPETTIVE".

Interviene l'Ing. Armando ZAMBRANO -Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Coordinatore della rete delle professioni tecniche.

Coordina l'incontro il Dott. AMEDEO URBANO-Presidente del T.A.R. Campania – Sezione di Salerno

Relazionano

il Dott. GIOVANNI SABBATO-Consigliere del T.A.R. Campania – Sezione di Salerno sugli "ASPETTI CRITICI DEL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI"; 

il Prof. Avv. SERGIO PERONGINI- Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza) dell’Università degli Studi di Salerno- sul tema:"LINEE GUIDA E RACCOMANDAZIONI DELL’A.N.A.C." 

il Prof. GIANPIERO PAOLO CIRILLO -Presidente della Sez. II del Consiglio di Stato – Coordinatore dell’Ufficio Studi della Giustizia Amministrativa- sull'"AVVALIMENTO E SUBAPPALTO".

Saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi a tutti i partecipanti iscritti ai rispettivi ordini professionali

In allegato la locandina dell'evento, scaricala qui