Scarica il modulo

Bando per le iscrizioni alla “Scuola di Perfezionamento in Anticorruzione e Appalti nella Pubblica Amministrazione”

Si comunica che presso l’Università degli Studi di Salerno è stata istituita la prima “Scuola di Perfezionamento in Anticorruzione e Appalti nella Pubblica Amministrazione" post lauream, Scienze giuridiche-Giurisprudenza.

Destinatari sono dirigenti pubblici e funzionari di Ministeri e altre Amministrazioni dello Stato, Regioni, Province, Città Metropolitane, Comuni, Camere di Commercio e altri enti locali, professionisti quali Avvocati, Commercialisti, Ingegneri, Architetti.

Il corso è stato attivato in risposta ai profondi mutamenti, a livello europeo a nazionale, della materia dei contratti della Pubblica Amministrazione, con l’adozione del nuovo Codice degli Appalti e delle Concessioni, nonché in materia di prevenzione della corruzione.

Considerando l'innovazione e il livello specialistico del percorso formativo, auspichiamo di farLe cosa gradita nel trasmettere una scheda informativa con i principali contenuti della Scuola e le modalità di accesso, con la richiesta di diffondere l'iniziativa.

A breve sarà pubblicato il bando per le iscrizioni, e i corsi avranno nel primo trimestre del 2017

 

RingraziandoLa per l'attenzione, si porgono cordiali saluti.

 

Il Direttore Scientifico

Prof. Avv. Gianluca Maria Esposito