Scarica qui la locandina

Venerdì 26 Maggio 2017, dalle ore 15.00 alle ore 19.00,

presso l'Aula "M. Parrilli" Palazzo di Giustizia di Salerno, 

si svolgerà il secondo evento formativo in Diritto Amministrativo per l'annualità 2017, nell'ambito del Piano Offerta Formativa del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno. 

Il secondo appuntamento, organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, è incentrato sul tema "Le novità al correttivo del codice degli appalti".

Interviene l' Ing. Armando Zambrano - Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Coordinatore della rete delle professioni tecniche.

Relazionano il Prof. Avv. Mariano Protto - Ordinario di Diritto Amministrativo presso l'Università di Torino su " LA NUOVA DISCIPLINA SUI MOTIVI DI ESCLUSIONE E SUL SOCCORSO ISTRUTTORIO " il Dott. Francesco Gaudieri - Presidente della III Sez. del T.A.R. Puglia - Bari su LA TUTELA GIURISDIZIONALE NEL CODICE DEGLI APPALTI ".

 

Intervengono l' Avv. Matteo Baldi - Avvocato Amministrativista su " LA NUOVA DIMENSIONE DELLA PROGETTAZIONE " ; l' Avv. Giuseppe Vitolo - Avvocato Amministrativista su " PRINCIPI IN MATERIA DI TRASPARENZA ANCHE IN RELAZIONE AI CONTRATTI SOTTO SOGLIA ".

 

Saranno riconosciuti 4 crediti formativi agli avvocati

In allegato la locandina dell'evento.