Scarica qui l'avviso

AVVISO

INFORMATIZZAZIONE- START UP PIATTAFORMA

Il Consiglio dell’Ordine Avvocati di Salerno, nell'ottica della progressiva e obbligatoria digitalizzazione dei documenti cartacei prevista per le pubbliche amministrazioni dal D.Lgs. 179/2016, comunica che, a partire dal 10/07/2017, saranno consegnate, gratuitamente, a tutti gli iscritti, via pec, le credenziali per accedere alla Piattaforma mediante il sistema operativo - RICONOSCO.

Da tale data, solo per gli iscritti alle liste degli avvocati disponibili al Patrocinio a Spese dello Stato, sarà abilitato il servizio telematico che permetterà di effettuare on-line la presentazione delle relative istanze .

Successivamente, sarà attivato anche il servizio relativo alle variazioni del domicilio professionale, della residenza, delle utenze fisse e mobili e degli indirizzi mail e pec.

Seguirà una comunicazione più dettagliata in merito.

Salerno, li

Il Presidente                                                                                              Il Consigliere Segretario

 

(Avv. Americo Montera)                                                                            (Avv. Gaetano Paolino)