AVVISO

PATROCINIO A SPESE DELLO STATO

START UP PIATTAFORMA DAL 1 ottobre 2017

 

Si ricorda ai Colleghi che, a partire dal 1 ottobre 2017, le istanze di Patrocinio a Spese delle Stato potranno essere presentate esclusivamente online, mediante la Piattaforma Riconosco,  utilizzando le credenziali che sono state consegnate a mezzo pec l’11.07.2017 u.s..

Non verranno accettate né valutate domande presentate con modalità diverse.

Si comunica, altresì, che per il giorno 22.09.2017, nell’Aula Parrilli, presso il Palazzo di Giustizia di Salerno, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, è stato organizzato un incontro dimostrativo sul tema .

La partecipazione all’evento formativo permette di conseguire, altresì, n. 3 crediti formativi in deontologia.

L'Ordine degli Avvocati di Salerno, in qualità di utilizzatore, e la DCS Software e Servizi srl, in qualità di gestore del servizio, hanno concordato un supporto diretto da parte della DCS srl su tutte le problematiche tecniche che dovessero insorgere nell'utilizzo di della piattaforma web (mancato ricevimento credenziali, problemi di accesso o utilizzo).

A tale scopo è stato dedicato l'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al quale si potranno indirizzare, a mezzo mail ordinaria, richieste relative a problematiche circa l'operatività della piattaforma.

Salerno, li

 

Il Presidente                                                                                              Il Consigliere Segretario

(Avv.  Americo Montera)                                                                            (Avv. Gaetano Paolino)