AGGIORNAMENTO ALBO MEDIATORI

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DEL COA SALERNO

 

Si porta a conoscenza dei Colleghi  che il COA di Salerno, esperite le procedure di pubblica evidenza, ha provveduto a sottoscrivere “accordo di reciprocità” con l’OdM Mediaforense di Salerno per  un comodo, rapido e migliore servizio per quanto concerne l’istituto della cd.mediazione.

Al fine della corretta gestione dei dati con il Ministero competente, i Colleghi  interessati all’iscrizione presso l’Albo dei Mediatori del CdO  dovranno inviare all’indirizzo pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il prossimo 28.2.2018 l’ apposita  domanda, scaricabile dal sito www.ordavvsa.it , corredata di tutta la documentazione comprovante la relativa qualifica di Mediatore, nonché il mantenimento dei necessari requisiti per il tramite degli appositi aggiornamenti biennali obbligatori, a pena di esclusione e  dovrà, altresì, contenere oltre agli ovvi dati anagrafici anche gli estremi del codice fiscale, l’indirizzo di studio, recapiti telefonici e PEC, le eventuali  materie per le  quali  è specializzato.

Ogni chiarimento ed informazione potrà essere richiesto ai Consiglieri dell’Ordine Avv. ti Acocella, Carabotta e Taiani.

La domanda per l''iscrizione è disponibile nella sezione del sito dedicata alla mediazione