Scarica qui il programma dettagliato

Venerdì 12 Ottobre 2018, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso l'Aula "M. Parrilli" - Palazzo di Giustizia di Salerno, si svolgerà il secondo evento formativo in Diritto Amministrativo per l'annualità 2018, nell'ambito del Piano Offerta Formativa del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno. 

Il secondo appuntamento, organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, è incentrato sul tema "Il Codice dei contratti pubblici due anni dopo".

Presiede il Dott. Francesco RICCIO - Presidente del T.A.R. Campania – Sezione di Salerno.

Relazionano il Prof. Avv. Francesco ARMENANTE - Docente di Scienze dell’Amministrazione presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Salerno su "PRINCIPIO DI ROTAZIONE DEGLI AFFIDAMENTI E DEGLI INVITI TRA VINCOLI DELLE LINEE GUIDA ANAC E TUTELA DELLA CONCORRENZA"; 

il Dott. Giovanni SABBATO - Consigliere di Stato su "SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA, SOCCORSO ISTRUTTORIO E RIFLESSI PROCESSUALI" ; 

il Prof. Avv. Enzo Maria MARENGHI - Direttore del Centro interdipartimentale dell’Amministrazione pubblica e della semplificazione, su "DALLA BALENA AL PONTE: fare amministrazione senza Amministrazione".

 Saranno riconosciuti 4 crediti formativi.

In allegato, il manifesto col programma dettagliato