Scarica qui La locandina dell'evento 

Venerdì 16 Novembre 2018, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso l'Aula "M. Parrilli" - Palazzo di Giustizia di Salerno, si svolgerà il terzo evento formativo in Diritto Amministrativo per l'annualità 2018, nell'ambito del Piano Offerta Formativa del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno. 

Il terzo appuntamento, organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, è incentrato sul tema "Il governo del territorio tra prospettive di sviluppo e tutela dell'ambiente".

Presiede la Dott.ssa Maria ABBRUZZESE - Presidente della II Sezione del T.A.R. Campania – Sezione di Salerno.

Relazionano il Prof. Avv. Enrico FOLLIERI - Ordinario di Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi di Foggia su "I TITOLI ABILITATIVI IN EDILIZIA"; il Dott. Gianmario PALLIGGIANO - Consigliere della III Sezione del T.A.R. Campania-Napoli su "L’ATTIVITA’ DI PIANIFICAZIONE COME STRUMENTO DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO"; il dott. Michele CONFORTIMagistrato della II Sezione del T.A.R. Campania-Salerno su "VIA, VAS, AUA E AIA, QUALI STRUMENTI DI TUTELA DELL’AMBIENTE".

In allegato, il programma completo.

Saranno riconosciuti 4 crediti formativi.