Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione; il presente sito può consentire l’invio di “cookies di terze parti”. Non sono utilizzati cookies di profilazione. Puoi avere maggiori dettagli e indicazioni sull’uso dei cookies utilizzati dal presente sito visionando l’informativa estesa (pagina privacy, su menu principale). Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, anche mediante l’accesso ad altra area o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio un’immagine o un link), ciò comporta la prestazione del consenso all’uso dei cookies specificati nell’informativa estesa (art. 4.1. Provv. Generale n. 229 dell’8.05.2014 Garante Privacy).  

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

In virtù del decreto del Presidente del Tribunale n. 241 del 13/11/2020, che si allega, si comunica che da oggi 17 novembre 2020 e fino al 13 dicembre 2020 sono aperte le iscrizioni agli elenchi dei

Professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179-ter disp. att. c.p.c..

Le istanze dovranno essere presentate direttamente alla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, ed inoltrate esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., insieme alla  scheda di rilevazione, come da fac-simili allegati.

Si precisa che gli Avvocati precedentemente iscritti nell’elenco sono tenuti a produrre nuova dichiarazione di disponibilità secondo le modalità sopra indicate.

Si precisa, infine, che ,oltre alla detta istanza, l’interessato, ai fini dell’inserimento negli elenchi valevoli per il triennio 2021-2023, è obbligato ad accedere personalmente alla piattaforma telematica messa a disposizione dal Tribunale di Salerno ed a compilare il form accessibile dal seguente link https://www.tribunaledisalerno.net/news.aspx?id=32891, utilizzando i  browser Google Chrome, Safari o Opera e seguendo le indicazioni previste nel documento denominato “Vademecum e FAQ” predisposto dal Tribunale di Salerno, che pure si allega al presente avviso.

Si specifica che gli iscritti di altri fori dovranno depositare l’istanza al proprio Ordine di appartenenza; quest’ultimo provvederà ad inoltrala al Tribunale di riferimento.

 

N.B.  Il Professionista dovrà effettuare entrambe le attività previste (istanza al COA e compilazione del form nella piattaforma) entro il 13 dicembre 2020, pena l’esclusione dall’inserimento negli elenchi.

 

Allegati: 1) Decreto n. 241/20; 2) istanza di disponibilità; 3) scheda di revisione; 4) Vademecum e FAQ.

 

Salerno, 17 novembre 2020

 

 

Il Consigliere Segretario

Avv. Valerio Iorio

Il Consigliere Delegato

Avv. Alberto Toriello

Il Presidente

Avv. Silverio Sica

 Scarica qui il documento 1)  Decreto n. 241/20

Scarica il documento 2) istanza di disponibilità presente in fondo all'articolo

Scarica il documento 3) scheda di revisione presente in fondo all'articolo

Scarica qui il documento 4) Vademecum e FAQ

                                                                            

                                                                        

 

Pin It

Scarica qui la Circolare del ministero della salute

Scarica qui il programma lavoro agile

Pin It

Scarica qui la nota

Scarica qui il decreto

Pin It

Scarica qui il documento del 16.11.2020

Pin It
In applicazione dell ' ordinanza del  13.11.2020, emessa  dal Ministero della Salute, in forza della quale la Regione Campania rientra nella cd.”zona rossa”, la distribuzione delle agende 2021 è sospesa sino al 4.12.2020, salvo ulteriori provvedimenti governativi.
 
Il Consigliere Tesoriere
Avv.Brunella De Maio
Pin It

Scarica qui il documento

Pin It

Scarica qui il documento

Pin It