I Ministeri vigilanti hanno approvato la temporanea abrogazione per gli anni dal 2018 al 2022 del contributo minimo integrativo.
Non sarà pertanto effettuata da Cassa Forense la riscossione della contribuzione minima integrativa per il quinquennio 2018-2022, fermo restando il pagamento del contributo minimo soggettivo nelle consuete quattro rate di febbraio, aprile, giugno e settembre.
Il contributo integrativo nella misura del 4% sull’effettivo volume d’affari prodotto si pagherà direttamente in sede di autoliquidazione (MOD. 5).
Ciò costituirà un effettivo risparmio sui contributi dovuti per moltissimi iscritti che producono un volume d’affari inferiore ad € 17.750,00. 

Scarica qui la documentazione

 

 

Scarica qui la locandina

 

Venerdì 20 aprile 2018, dalle ore 15.00, presso il Comune di Salerno "Sala del Gonfalone" si terrà il convegno dal titolo 

"Sport, legalità ed integrazione", 

 

organizzato dall'A.G.A,S. con il patrocinio del  Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di SalernoComune di Salerno e Coni Sez. Salerno.

 

Agli avvocati partecipanti saranno riconosciuti 3 crediti, di cui 1 in deontologia.

 Egregio Avvocato, 

 

alle ore 17.30 odierne mi è pervenuta comunicazione dell'impedimento del dott. Guerra a tenere le udienze civili fissate a Vallo nei giorni

 18, 19 e 20 aprile prossimi, udienze  che saranno rinviate di ufficio a quella seguente del  26 aprile prossimo, salvo diversa successiva determinazione che, se interverrà,  sarà oggetto di comunicazione da parte della cancelleria. 

 

 L'orario in cui è pervenuta la notizia  impedisce di provvedere sia mediante comunicazioni dirette della cancelleria agli avvocati, sia mediante inserimento di avviso sul sito internet del Tribunale, per cui la prego di voler inserire la notizia sul sito internet di Codesto Consiglio onde evitare inutili trasferte agli avvocati, alle parti ed ai testimoni interessati. 

 

 La ringrazio per la collaborazione 

 

dott.  Gaetano De Luca 

Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania 

Scarica qui la Convocazione