Scarica qui il decreto

SI INOLTRA IL DECRETO DI SOSPENSIONE DELLE UDIENZE A SEGUITO DEL TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI E CANCELLERIE DELLA CORTE DI APPELLO.

SI COMUNICA CHE A FAR DATA DAL 17.01.2020 E' ISTITUITO PRESSO IL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI, TERZO PIANO STANZA 301 UNO SPORTELLO DEDICATO ALL'INOLTRO DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE E DI PERMANENZA NELL'ALBO DEI DIFENSORI DI UFFICIO TENUTO DAL CNF.

SCARICA IL MODULO DAL SITO DEL COA SALERNO

SI PRECISA INFINE CHE DEVONO RISULTARE SOLTANTO N. 2 UDIENZE AI SENSI DELL'ART. 97.CO. 4. C.P.P. 

IL COORDINATORE REFERENTE 

PER LE DIFESE DI UFFICIO 

AVV. PAOLA IANNI

Scarica qui la comunicazione

COMUNICATO

 

Si dà comunicato ai colleghi di aver chiesto alla Presidenza del Tribunale la sospensione delle udienze (anche del Giudice di Pace), attesi i gravi disagi che si sono incontrati sin dalle prime ore del mattino per raggiungere dai comuni limitrofi il Palazzo di Giustizia e le singole sezioni del Giudice di Pace a causa delle condizioni metereologiche avverse che hanno reso in molti casi la viabilità  interrotta o aggravata da traffico veicolare. Infatti, è stato segnalato da parte di molti che non è stato possibile assicurare la puntualità della presenza dei difensori in aula o presso le cancellerie per adempimenti urgenti e comunque in alcuni tratti si è avuta la percezione della  permanenza di rischio per la incolumità.