In allegato la locandina dell'evento che si terrà


Venerdì 11 marzo 2016 - ore 15.30 
Aula Parrilli - Palazzo di Giustizia di Salerno
 
 
Per l'allegato clicca qui

Si terrà il prossimo Giovedì 18 Febbraio il quarto evento formativo in Diritto Tributario, avente ad oggetto l'impugnabilità degli atti tributari alla luce della recente sentenza delle Sezioni Unite. Saranno, inoltre, oggetto di due distinte relazioni i temi della nuova tutela cautelare nel processo tributario e dell'estensione dell'istituto del reclamo-mediazione a tutti i tributi. L'incontro si propone di affrontare, quindi, alcuni dei temi di maggiore attualità che si riscontrano nella pratica quotidiana presso le Commissioni Tributarie. Il taglio delle relazioni sarà essenzialmente pratico e casistico, arricchito da una rassegna della pertinente giurisprudenza tributaria salernitana".


Introduce: Avv. Guglielmo Cantillo - referente del POF in Diritto Tributario. Modera: Dott. Luca De Rosa - componente della commissione contenzioso tributario dell'ODCEC Salerno.
 
 
Per l'allegato clicca qui

Il giorno 25 febbraio 2016 si svolgerà nell’Aula Parrilli di Palazzo di Giustizia alle ore 16 il secondo incontro della V edizione del percorso formativo in materia di "Diritto dell'arbitrato e ADR". Questo evento si svolgerà unitamente al corso di formazione in "Diritto di famiglia e minorile".


L’evento formativo sarà dedicato alla negoziazione assistita dagli avvocati:

"La negoziazione assistita: profili processuali. Il caso degli accordi di famiglia. Aspetti di deontologia forense".

I relatori saranno il cons. Gianluigi Morlini (Magistrato Componente della Scuola Superiore della Magistratura) e l’avv. Giorgio Vaccaro (avvocato del Foro di Roma ed esperto del Sole24Ore).

Sono stati attribuiti 3 crediti formativi per la partecipazione all'evento formativo (dei quali uno in materia di deontologia forense).

I prossimi incontri in calendario si terranno nelle seguenti date: 25 febbraio 2016, 17 marzo 2016, 14 aprile 2016.

Le presenze saranno registrate come di consueto previa firma di ingresso e di uscita e poi sul libretto di frequenza. Gli attestati di partecipazione saranno rilasciati soltanto su richiesta degli avvocati iscritti presso altri Fori.
 
 
 
Per l'allegato clicca qui

Si porta a conoscenza dei Colleghi che, in virtù di accordi intercorsi tra il Consiglio dell'Ordine e Mediterraneo comunicazione srl, riceveranno quotidianamente e gratuitamente al proprio indirizzo di posta elettronica la rassegna stampa nazionale e locale.

Il Presidente 
Avv.Americo Montera

Il Consigliere Delegato
Avv.Roberto Malinconico

L'evento si terrà


Lunedì 7 Marzo 2016 - ore 15.30

Aula Parrilli - Palazzo di Giustizia di Salerno 

Saranno riconosciuti due crediti formativi in deontologia. 

In allegato la locandina dell'evento
 
 
 
File 1919  Per l'allegato clicca qui