Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione; il presente sito può consentire l’invio di “cookies di terze parti”. Non sono utilizzati cookies di profilazione. Puoi avere maggiori dettagli e indicazioni sull’uso dei cookies utilizzati dal presente sito visionando l’informativa estesa (pagina privacy, su menu principale). Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, anche mediante l’accesso ad altra area o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio un’immagine o un link), ciò comporta la prestazione del consenso all’uso dei cookies specificati nell’informativa estesa (art. 4.1. Provv. Generale n. 229 dell’8.05.2014 Garante Privacy).  

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

Come avvisato in precedenza, il 15 ottobre 2016 sarà l'ultimo giorno utile per il salvataggio dei dati della propria casella di posta xxxxx.xxxxxxx@ordavvsa.it;

pertanto dal 16 ottobre c.a. diventerà effettiva la migrazione del server di posta su aruba.it, al fine di garantire un servizio migliore e più efficiente.

Si ricorda che:

1) per chi utilizza la posta xxxxxxxxxxxxxxxxxx@ordavvsa.it scaricando le mail tramite software come outlook, fedora, thunderbird con protocollo pop3, non dovrà effettuare nessuna operazione in quanto la posta stessa è già salvata e conservata sul proprio PC

2) per chi utilizza la webmail ovvero guarda le mail attraverso il sito apposito webmail.intermedia2000.com dovrà provvedere a salvare le mail sia in entrata che in uscita scaricandole su un client di posta o inoltrandole su un altro indirizzo mail.

in ogni caso tutte le mail non salvate entro il 15 ottobre andranno perse e non sarà possibile recuperarle.

i nuovi parametri di configurazione della posta sono i seguenti:

server pop3:  pop3.ordavvsa.it

server imap:  imap.ordavvsa.it

server smtp:  smtp.ordavvsa.it

webmail:       webmail.aruba.it

user: proprio indirizzo mail comprensivo di xxxxxxxxxxxxxxxx@ordavvsa.it

password: la propria password

la password sarà inviata con una mail apposita direttamente sul vostro indirizzo xxxxxxxxxxxxxxxx@ordavvsa.it  entro il 15 ottobre;

si ribadisce che la presente comunicazione vale solo per le mail normali  xxxxxxxxxxxxxx@ordavvsa.it, le PEC o altri indirizzi mail non sono coinvolti in alcun modo in questa migrazione di server.

In allegato alla presente vi sono due vademecum, uno che spiega come cambiare la password (scaricabile clicando qui) della posta e l'altro come esempio di configurazione di un client di posta (scaricabile da quisi consiglia, il giorno 16 ottobre, in primis di cambiare la password e poi procedere alla configurazione della posta.

Per qualsiasi dubbio non esitate a rispondere alla presente o in alternativa potete recarvi nella biblioteca del palazzo di giustizia di Salerno e chiedere del Dott. Visconti

Cordiali saluti

Roberto Napoli

Scaricare qui la documentazione ed il file con la domanda 

Scaricare avviso short list avvocat

Scaricare avviso comune di Trentinara

Scaricare schema di domanda

Si avvisano i colleghi-giusta comunicazione del Presidente del Tribunale - che  il solo codice per imputare correttamente un fascicolo da iscriversi, relativamente agli affari della protezione internazionale presso il Tribunale di Salerno,  è il codice 11.0032 del SICID

Si informano gli iscritti che, giusta nota prot. n. 1297/SG del 28.07.2016 e deliberazione assunta dalla Commissione di Sorveglianza sugli Atti di Archivio di pari data, il Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania ha comunicato che provvederà allo scarto dei fascicoli di causa definiti con sentenza di primo grado pubblicata negli anni 2004 – 2005 e dei ricorsi depositati negli anni dal 1992 al 2006, per i quali è stato emesso decreto presidenziale di perenzione ex L. 205/2000, invitando i difensori delle parti interessate a ritirare i documenti entro i prossimi sei mesi.

Si allega nota prot. n. 1297/SG del TAR Campania Napoli del 28.07.2016, con allegato verbale di pari data della Commissione di Sorveglianza sugli Atti di Archivio.

Il Consigliere Segretario

Avv. Gaetano Paolino

I Consiglieri delegati

Avv. Valentina Brancaccio

 

Avv. Federico Acocella

 

Scarica nota del TAR Campania

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE PER LA RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE RELATIVE AL RECUPERO CREDITO DELLE BORSE DI STUDIO A.A. 2006/2007 E DI TUTTE LE ANNUALITA’ PREGRESSE AL 2007 E NON ANCORA PRESCRITTE, IN FAVORE DELLE AZIENDE PER IL D.S.U. “FEDERICO II” – “L’ORIENTALE” – “PARTHENOPE”.- Giusta Det. Adisu Federico II n. 471 del 09.08.2016. 

 

Scarica l'allegato qui