- Dettagli
- Scritto da COA Salerno
- Categoria: Prima fila
- Visite: 3912
Come avvisato in precedenza, il 15 ottobre 2016 sarà l'ultimo giorno utile per il salvataggio dei dati della propria casella di posta xxxxx.xxxxxxx@ordavvsa.it;
pertanto dal 16 ottobre c.a. diventerà effettiva la migrazione del server di posta su aruba.it, al fine di garantire un servizio migliore e più efficiente.
Si ricorda che:
1) per chi utilizza la posta xxxxxxxxxxxxxxxxxx@ordavvsa.it scaricando le mail tramite software come outlook, fedora, thunderbird con protocollo pop3, non dovrà effettuare nessuna operazione in quanto la posta stessa è già salvata e conservata sul proprio PC
2) per chi utilizza la webmail ovvero guarda le mail attraverso il sito apposito webmail.intermedia2000.com dovrà provvedere a salvare le mail sia in entrata che in uscita scaricandole su un client di posta o inoltrandole su un altro indirizzo mail.
in ogni caso tutte le mail non salvate entro il 15 ottobre andranno perse e non sarà possibile recuperarle.
i nuovi parametri di configurazione della posta sono i seguenti:
server pop3: pop3.ordavvsa.it
server imap: imap.ordavvsa.it
server smtp: smtp.ordavvsa.it
webmail: webmail.aruba.it
user: proprio indirizzo mail comprensivo di xxxxxxxxxxxxxxxx@ordavvsa.it
password: la propria password
la password sarà inviata con una mail apposita direttamente sul vostro indirizzo xxxxxxxxxxxxxxxx@ordavvsa.it entro il 15 ottobre;
si ribadisce che la presente comunicazione vale solo per le mail normali xxxxxxxxxxxxxx@ordavvsa.it, le PEC o altri indirizzi mail non sono coinvolti in alcun modo in questa migrazione di server.
In allegato alla presente vi sono due vademecum, uno che spiega come cambiare la password (scaricabile clicando qui) della posta e l'altro come esempio di configurazione di un client di posta (scaricabile da qui) si consiglia, il giorno 16 ottobre, in primis di cambiare la password e poi procedere alla configurazione della posta.
Per qualsiasi dubbio non esitate a rispondere alla presente o in alternativa potete recarvi nella biblioteca del palazzo di giustizia di Salerno e chiedere del Dott. Visconti
Cordiali saluti
Roberto Napoli
- Dettagli
- Scritto da COA Salerno
- Categoria: Prima fila
- Visite: 3440
Scaricare qui la documentazione ed il file con la domanda
Scaricare avviso short list avvocati
Scaricare avviso comune di Trentinara
Scaricare schema di domanda
- Dettagli
- Scritto da COA Salerno
- Categoria: Prima fila
- Visite: 4896
Si avvisano i colleghi-giusta comunicazione del Presidente del Tribunale - che il solo codice per imputare correttamente un fascicolo da iscriversi, relativamente agli affari della protezione internazionale presso il Tribunale di Salerno, è il codice 11.0032 del SICID
- Dettagli
- Scritto da COA Salerno
- Categoria: Prima fila
- Visite: 3827
Si informano gli iscritti che, giusta nota prot. n. 1297/SG del 28.07.2016 e deliberazione assunta dalla Commissione di Sorveglianza sugli Atti di Archivio di pari data, il Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania ha comunicato che provvederà allo scarto dei fascicoli di causa definiti con sentenza di primo grado pubblicata negli anni 2004 – 2005 e dei ricorsi depositati negli anni dal 1992 al 2006, per i quali è stato emesso decreto presidenziale di perenzione ex L. 205/2000, invitando i difensori delle parti interessate a ritirare i documenti entro i prossimi sei mesi.
Si allega nota prot. n. 1297/SG del TAR Campania Napoli del 28.07.2016, con allegato verbale di pari data della Commissione di Sorveglianza sugli Atti di Archivio.
Il Consigliere Segretario
Avv. Gaetano Paolino
I Consiglieri delegati
Avv. Valentina Brancaccio
Avv. Federico Acocella
Scarica nota del TAR Campania
- Dettagli
- Scritto da COA Salerno
- Categoria: Prima fila
- Visite: 3429
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE PER LA RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE RELATIVE AL RECUPERO CREDITO DELLE BORSE DI STUDIO A.A. 2006/2007 E DI TUTTE LE ANNUALITA’ PREGRESSE AL 2007 E NON ANCORA PRESCRITTE, IN FAVORE DELLE AZIENDE PER IL D.S.U. “FEDERICO II” – “L’ORIENTALE” – “PARTHENOPE”.- Giusta Det. Adisu Federico II n. 471 del 09.08.2016.
Scarica l'allegato qui