Scarica qui la comunicazione

 

I Delegati di Cassa Forense Avv.ti Vincenzo Nocilla e Maria Annunziata comunicano che nell'ambito delle prestazioni offerte dalla polizza stipulata con Unisalute è previsto anche un check up medico annuale gratuito per tutti gli iscritti a Cassa Forense.
Pertanto, accedendo al portale unisalute.it e registrandosi con il codice fiscale si ha subito la possibilità di prenotare, senza necessità di prescrizione medica, una serie di esami del sangue, urine nonchè ECG presso una struttura convenzionata Unisalute; il pagamento verrà effettuato direttamente dalla compagnia di assicurazioni. 
Inoltre, per gli uomini sopra i 50 anni di età sono ricompresi gli esami di ricerca sangue occulto feci, radiografia polmonare, ecodoppler TSA, PSA (specifico antigene prostatico).
Per le donne sopra i 50 anni di età ricerca sangue occulto feci, radiografia polmonare, ecodoppler TSA, mammografia ed ecografia mammaria.
Per poter effettuare la radiografia polmonare, la mammografia e l’ecografia mammaria è necessaria una prescrizione medica.
Si allega l'art. 30 polizza base.
I Delegati
Avv. Vincenzo Nocilla
Avv. Maria Annunziata