Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione; il presente sito può consentire l’invio di “cookies di terze parti”. Non sono utilizzati cookies di profilazione. Puoi avere maggiori dettagli e indicazioni sull’uso dei cookies utilizzati dal presente sito visionando l’informativa estesa (pagina privacy, su menu principale). Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, anche mediante l’accesso ad altra area o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio un’immagine o un link), ciò comporta la prestazione del consenso all’uso dei cookies specificati nell’informativa estesa (art. 4.1. Provv. Generale n. 229 dell’8.05.2014 Garante Privacy).  

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

Categoria: Formazione continua
Visite: 736
Stampa

Scarica qui il documento 

 

moduli formativi in materia di Anticorruzione e Trasparenza in cui verrà dedicata particolare attenzione agli aspetti relativi agli enti di piccole dimensioni.

Interverranno i seguenti relatori:

  • Avv. Margherita Patrignani: esperta in materia di Anticorruzione e Trasparenza amministrativa, compliance programs, analisi e gestione dei rischi,
  • Avv. Gianluca Fasano, Istituto di Ricerca ISTC-CNR, già Responsabile Ufficio Procedimenti Disciplinari ed esperto in compliance programs,
  • Ing. Andrea Costa, Ordine Ingegneri Pesaro-Urbino, Ingegneri informatico, esperto in vulnerabilità informatica.

Si prega di prendere visione della Locandina allegata, in cui troverete il dettaglio del programma formativo e i relativi costi; al termine dell'evento, a tutti i presenti verrà rilasciato attestato di partecipazione e verrà data la possibilità di accedere alle FAQ degli eventi.

 

Si segnala, infine, la possibilità, per coloro che fossero impossibilitati a partecipare all'evento in diretta, di acquistare la registrazione dell'evento procedendo comunque all'iscrizione.

 

Si raccomanda di effettuare una iscrizione per ogni partecipante al webinar: più partecipanti appartenenti ad uno stesso ente dovranno effettuare ciascuno una propria iscrizione.

 

Sarà cura della nostra Segreteria gestire le richieste e procedere a trasmettere correttamente fattura elettronica.

 

Per procedere all’iscrizione occorre cliccare sul seguente LINK: CLICCARE QUI disponibile anche nella locandina (in caso di più iscritti appartenenti ad uno stesso ente occorre indicare una mail diversa per ogni partecipante)

 

Per ragioni organizzative è possibile iscriversi fino a tre giorni prima di ogni singolo evento.