A seguito della pubblicazione del decreto 51/23 del Presidente del Tribunale, relativo alle nuove determinazioni di pagamento per le iscrizioni a ruolo innanzi al Gdp, comunicato a questo Consiglio in data 9/2, ed all’esito di richiesta chiarimenti formalizzata da questo Consiglio, vi è stato, in data 13/2, incontro tra il Presidente Ciampa ed il Vice Presidente COA Paola Ianni, all’esito del quale si è
convenuto, ad emenda di quanto previsto nel richiamato decreto, che il termine di rimborso, così come determinato dall’art. 192 co.2 DPR 115/02 e succ. mod., per i Colleghi che avessero acquistato, in data antecedente alla pubblicazione del Decreto, contributo unificato con modalità non telematica, decorrerà dall’entrata in vigore della disposizione Presidenziale e non già dall’acquisto.
Per le modalità esecutiva del rimborso, questo Consiglio ha già contattato il dirigente GdP dott.
Guadagno, che a stretto giro emanerà circolare operativa per gli adempimenti necessari.
Il Presidente COA ed il Consiglio tutto esprime ringraziamento per l’attenzione e la sensibilità alle esigenze della Classe, ancora una volta concretamente mostrate dal Presidente del Tribunale.