INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI DISPONIBILITA’
Rilevato che in base alla normativa vigente:
- le funzioni attribuite al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati sono molteplici e variegate, consistendo in attività formali – che devono necessariamente essere svolte dai singoli Consiglieri dell’Ordine – e in altre attività in relazione alle quali è possibile utilizzare anche le competenze degli Avvocati iscritti all’Albo.
- Tenuto conto che nell’Albo risultano iscritti moltissimi Avvocati che hanno maturato negli anni una comprovata esperienza professionale in specifici settori;
- è intenzione dello scrivente e del Consiglio dell’Ordine, in un’ottica inclusiva, partecipativa e di trasparenza invitare i Colleghi interessati a manifestare l’interesse a collaborare attivamente.
Tanto premesso lo scrivente
INVITA
i Colleghi a manifestare disponibilità per l’eventuale svolgimento di attività espletabili in collaborazione con il Consiglio, facendo pervenire all’indirizzo PEC del Consiglio dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) un’istanza con allegato un promemoria/curriculum nel quale siano indicate le specifiche competenze professionali possedute.
Il Presidente
Avv. Gaetano Paolino