- Dettagli
- Visite: 1409
convegno che si terrà il 27 settembre pp.vv.
Scarica la locandina prima pagina
scarica la locandina seconda pagina
- Dettagli
- Visite: 1407
Scarica qui la locandina
Il possesso e le tutele invocabili
Lunedì 25 settembre 2017 - ore 16.00
Aula Parilli - Palazzo di giustizia di Salerno
- Dettagli
- Visite: 3327
Si comunica che l’Agenzia delle Entrate-riscossione- ha inviato,a mezzo pec, a tutti gli iscritti il bollettino per il pagamento della tassa di iscrizione relativa all’anno 2017,il cui termine di pagamento va a scadere il 30.9.2017.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al Consigliere di turno.
- Dettagli
- Visite: 1587
AVVISO
PATROCINIO A SPESE DELLO STATO
START UP PIATTAFORMA DAL 1 ottobre 2017
Si ricorda ai Colleghi che, a partire dal 1 ottobre 2017, le istanze di Patrocinio a Spese delle Stato potranno essere presentate esclusivamente online, mediante la Piattaforma Riconosco, utilizzando le credenziali che sono state consegnate a mezzo pec l’11.07.2017 u.s..
Non verranno accettate né valutate domande presentate con modalità diverse.
Si comunica, altresì, che per il giorno 22.09.2017, nell’Aula Parrilli, presso il Palazzo di Giustizia di Salerno, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, è stato organizzato un incontro dimostrativo sul tema .
La partecipazione all’evento formativo permette di conseguire, altresì, n. 3 crediti formativi in deontologia.
L'Ordine degli Avvocati di Salerno, in qualità di utilizzatore, e la DCS Software e Servizi srl, in qualità di gestore del servizio, hanno concordato un supporto diretto da parte della DCS srl su tutte le problematiche tecniche che dovessero insorgere nell'utilizzo di della piattaforma web (mancato ricevimento credenziali, problemi di accesso o utilizzo).
A tale scopo è stato dedicato l'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al quale si potranno indirizzare, a mezzo mail ordinaria, richieste relative a problematiche circa l'operatività della piattaforma.
Salerno, li
Il Presidente Il Consigliere Segretario
(Avv. Americo Montera) (Avv. Gaetano Paolino)
- Dettagli
- Visite: 2595
Scarica qui l'elenco
- Dettagli
- Visite: 1212
scarica qui la domanda
scarica qui il regolamento
scarica qui la delibera
Gentile Dott./ssa.
Con la presente lettera desideriamo informarla che, il 30 settembre scade il termine per la presentazione delle istanze di adesione alla DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE CONTROVERSIE TRIBUTARIE PENDENTI.
In pratica, con l’entrata in vigore dell’articolo 11 comma 1 bis del decreto legge n. 50 del 24/04/2017, convertito in legge 96 del 24/06/2017, è stata estesa anche a favore dei comuni la possibilità di chiudere le liti fiscali pendenti relative ai tributi locali.
Tale possibilità riguarda le liti fiscali pendenti presso il competente organo giudiziario aventi ad oggetto uno dei tributi comunali: ICI, IMU, TASI, TARSU, TARES, TARI, ICP, DPA, TOSAP.
Per pendente si intende la lite fiscale notificata al Comune entro il 24 aprile 2017 e non ancora decisa in via definitiva dal giudice, sia esso di primo grado che d’appello, che di Cassazione.
Aderendo alla definizione agevolata delle liti fiscali il contribuente è tenuto a versare solamente il tributo dovuto e gli interessi accertati dall’ufficio (questi ultimi da calcolarsi fino al sessantesimo giorno successivo alla notifica dell’atto impugnato),
ma senza corrispondere le sanzioni inizialmente applicate.
La domanda di definizione agevolata potrà essere presentata:
- All’ufficio protocollo del Comune di Ascea – via XXIV Maggio – aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e
il giovedi pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:00.
- Spedita con raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Ascea – Settore Tributi – via XXIV Maggio – 84046 ASCEA (SA);
- Tramite pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">protocollo.comunediascea@
Per maggiori informazioni La invitiamo a visitare il sito del Comune di Ascea nella sezione NEWS.
In allegato a questa lettera Le inoltriamo la Delibera di approvazione di G.C. con il relativo Regolamento e il modello da compilare per la presentazione dell’istanza.
Distinti saluti.
L’assessore al Bilancio
F.to Dott. Giovanni Rizzo
- Dettagli
- Visite: 1060
Scarica qui la rettifica