- Dettagli
- Visite: 233
evento esterno accreditato
(Struttura Territoriale di Formazione Decentrata del Distretto di Salerno)
Venerdì 24 febbraio, 09:30/14:00
In presenza: Aula Magna presso Cittadella Giudiziaria di Salerno.
Da remoto: tramite collegamento Teams con prenotazione obbligatoria entro il 22.02.23 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
“Riforma del processo civile: il nuovo rito ordinario e semplificato di primo grado”
(3 crediti formativi riconosciuti agli iscritti al Coa di Salerno; l’attestato verrà caricato automaticamente nell’area personale della Piattaforma Riconosco).
- Dettagli
- Visite: 141
Si comunica che nei giorni 21 e 24 febbraio 2022 i servizi telematici relativi alla assistenza per le fatture elettroniche ed i depositi sono sospesi per urgenti attività informatiche.
si ringrazia per la collaborazione
- Dettagli
- Visite: 523
Si pubblica vademecum che si propone la finalità di far chiarezza sulle novità introdotte dalla riforma Cartabia in tema di procedura penale.
- Dettagli
- Visite: 707
Scarica qui ildocumento
Facendo seguito a soggiunte interlocuzioni tra il Vice Presidente Paola Ianni ed il Segretario Giovanni Allegro con il Dirigente dell' Ufficio dott. Paolo Guadagno,che si ringrazia per la disponibilità, si allega modello da compilare ai fini del rimborso contributo unificato acquistato con modalità non telematica,per cause dinanzi il Giudice di Pace, in data antecedente al 7/2/23
- Dettagli
- Visite: 266
A seguito della pubblicazione del decreto 51/23 del Presidente del Tribunale, relativo alle nuove determinazioni di pagamento per le iscrizioni a ruolo innanzi al Gdp, comunicato a questo Consiglio in data 9/2, ed all’esito di richiesta chiarimenti formalizzata da questo Consiglio, vi è stato, in data 13/2, incontro tra il Presidente Ciampa ed il Vice Presidente COA Paola Ianni, all’esito del quale si è